Chi Siamo

La società “Studio Espansione Srl” opera da oltre 20 anni nel campo dei servizi economico-aziendali, finanziamenti agevolati e dei contributi a fondo perduto a favore delle PMI. La società assiste primarie aziende nelle fasi di predisposizione, monitoraggio e rendicontazione di pratiche di finanziamento e contributi a fondo perduto di carattere Regionale, Nazionale e Comunitario.

Le aziende seguite dal nostro studio hanno beneficiato con grande soddisfazione dei contributi relativi a PO FESR, PON imprese e competitività e in genere a tutte le leggi di finanziamento agevolato.

Poiché la nostra missione è quella di valutare caso per caso la fattibilità dell’intervento, proponendo le migliori soluzioni e seguendo l’azienda dalla fase di predisposizione del progetto fino alla rendicontazione finale.

L’amministratore della società è Mario Sugameli, Dottore Commercialista, con alle spalle 25 anni di esperienza professionale nel mondo del fisco e dei finanziamenti agevolati, in collaborazione con una squadra di 5 addetti interni e collegato in rete con professionisti capaci di esprimere professionalità e specializzati in vari ambiti collegati al mondo delle PMI. La società effettua l’esame della fattibilità dell’operazione gratuitamente e, solo quando l’azienda ha i requisiti richiesti, propone l’operazione.